domenica 30 giugno 2013

Remember Merlino

C'era una volta..e' cosi' che in genere si comincia una storia ed io e' cosi' che voglio ricordare Merlino......Gia' chi e' Merlino?



Qualcuno di voi lo ha gia' conosciuto qualche mese fa ho postato due volte  qualche foto per farlo conoscere.
Per chi non lo sapesse lui e' un Cocorito addestrato molto affettuoso e tenerone  legatissimo a mia figlia.


Questi sono i link per chi lo volesse conoscere: (nella sez.amici con le ali)

1http://4zampedisimpatia.blogspot.it/2013/01/il-mio-nome-e-merlino.html

2http://4zampedisimpatia.blogspot.it/2013/02/arriva-merlino.html

3http://4zampedisimpatia.blogspot.it/2013/02/merlino-e-la-doccia.html


Ricapitolando ho detto e'..... pero' come tutte le cose nella vita da un momento all'altro cambiano improvvisamente e cosi' la settimana passata approfittando di una porta esterna leggermente aperta e' volato fuori,chissa' per lui volare nel cielo negli spazi aperti deve essere stata una magnifica esperienza,poi dopo essersi divertito a librarsi nell'aria come uno spirito libero ed avendo voglia di tornare a casa ha purtroppo scoperto che la casa non c'era piu' si era perso e non e' piu' riuscito a trovare la via maestra.
mia figlia disperata ha tappezzato la zona di manifestini e foto promettendo anche ricompense,ma di Merlino nessuna traccia ormai da una settimana.
Mentre nel cuore il dolore si fa meno intenso rimane l'amarezza e la sensazione di non essere riusciti a proteggerlo nella giusta maniera.
<sembra incredibile> che esserini cosi piccoli riescano a fare breccia nel nostro cuore in maniera cosi' intensa da provare serenita' quando era con noi e tristezza ora che non c'e' piu'.
Di lui rimane solo una gabbia vuota tante foto ma soprattutto tanti ricordi ,che ci porteremo sempre con noi insieme a tutti i nostri amici a quattrozampe e non.... a cui abbiamo voluto bene nel cammino  della nostra vita.


                                  Dedicato a Chiara mia figlia in ricordo del suo amico Merlino
Gianfranco M.

Nessun commento: