lunedì 26 agosto 2013

La lucida follia di un sindaco“Amo investire i gatti”

“Amo investire i gatti”: dichiarazioni folli di un sindaco

Di storie incredibili ne abbiamo davvero sentite tante, ma questa che andiamo a raccontarvi sfiora la follia… Anzi la supera! Si tratta del classico caso in cui la pazzia e l’irrealtà superano di gran lunga la realtà.

Il sindaco di Huntingdon (Quebec – Canada) ha rilasciato una dichiarazione che fa letteralmente rabbrividire:” Quando guido il mio pick-up e sono per strada, mi piace investire e uccidere i gattini.L’altro giorno ne ho investito uno, era appena nato- ha dichiarato il primo cittadino- Sono sicuro che non si è accorto di niente. Il pick-up ci è passato sopra come niente. Ero così felice! Uno in meno. E quelli dell’ultima cucciolata sono tutti morti di sete. Che liberazione. I gatti randagi sono una piaga“.

Il personalissimo modo di combattere il randagismo da parte di questo primo cittadino ha scatenato le polemiche: la Società per la Prevenzione della Crudeltà sugli Animali, ha pubblicato su Facebook un messaggio di scuse per le dichiarazioni del Sindaco, secondo la popolazione inaccettabili.

Non c’è bisogno di essere animalisti o possedere un animale domestico per dissociarsi da queste dichiarazioni o indignarsi. La crudeltà gratuita contro gli animali va sempre e comunque condannata. Il randagismo è un problema serio, ma non è certo uccidendo i cuccioli che si risolve il problema e questo un sindaco, che dovrebbe essere da esempio per i suoi concittadini, dovrebbe saperlo.

Ps:Finito l'articolo mi domando ma un personaggio cosi' come ha fatto a diventare sindaco,
come puo' costui rappresentare la legge l'educazione la correttezza ecc. ecc.
non meriterebbe piuttosto di fare qualche giorno di galera, lui che uccide quei poveri sfortunati gattini in modo cosi' vigliacco con grande  soddisfazione personale .Bell'esempio comunque!!!!!


Fonte
http://www.amoremiao.it/1576-amo-investire-i-gatti-dichiarazioni-folli-sindaco/

Nessun commento: