giovedì 11 aprile 2013

Denuncia il Gatto per il Furto di un Pollo


            Occhio al gatto, un micio ladro minaccia la serenità di un'anziana signora



                     Una donna denuncia il gatto dei vicini per il furto di un pollo

La polizia di Folkestone, in Inghilterra, ha mandato due agenti a indagare su un micio che ha sottratto un pollo dalla cucina di un'anziana signora.

Dorothy Howling-Neame, di 75 anni, si è rivolta alle autorità dopo che Peble, un gatto Bengala, si è introdotto per l'ennesima volta a casa sua attraverso una gattaiola.

I due poliziotti si sono recati a casa di Janine e Paul Watson, i padroni di Peble, per interrogarli sugli ultimi spostamenti del micio.

La signora Watson ha dichiarato: "Questo Paese ha già abbastanza problemi e mi sembra eccessivo chiamare la polizia per un gatto".

La sua vicina ha replicato che il gatto è un ladro patentato che va a rubarle regolarmente il cibo, introducendosi a casa sua attraverso una gattaiola e che secondo lei è giusto che la polizia intervenga.

"Lo toglie ai miei gatti e questa volta l'ha fatta davvero grossa. Ha rubato un pollo".

Un portavoce della polizia ha dichiarato che la signora era preoccupata perché percepiva il gatto come una minaccia che stava influendo negativamente sulla qualità della sua vita.

L'uomo ha aggiunto che gli agenti sono intervenuti per questa ragione anche se a che fare con un animale.

"Visto che la minaccia non era comunque incombente, siamo intervenuti il giorno dopo e abbiamo parlato sia con la querelante che con i padroni del micio per evitare che la disputa abbia un seguito".

I coniugi Watson cercheranno di tenere Peble sotto controllo e la signora Howling-Neame eviterà di lasciare cibo incustodito in cucina.




Fonte
http://gopets.gogreen.virgilio.it/articolo/occhio-al-gatto-un-micio-ladro-minaccia-la-serenita-di-un-anziana-signora#.UWF3wqK8AUQ

Nessun commento: