domenica 3 febbraio 2013

Barzellette Cani Gatti e Soci





                                                    Si fa per Ridere



Due gatti si incontrano nel bel mezzo della campagna. Uno di loro fissa la tana di un topo, mentre l'altro lo guarda annoiato. Dopo un'ora quello che lo sta a guardare dice: “Non riuscirai mai a prenderlo, è furbo e non uscirà!”
L'amico allora comincia ad abbaiare e il compagno, perplesso di fronte a tale atteggiamento, se ne va. Tornando poco dopo, vede il gatto con il topo in bocca e gli dice: “Non ci credo, come hai fatto?”
“Amico, oggi giorno se non sai almeno due lingue muori di fame!”


 Un topo spaventato urla a un altro topo: Attento! Stà arrivando un gatto nero!
L'altro topo: Oh, non importa, io non sono superstizioso!!



Una mucca e' fortemente fissata che l'unica erba che puo' mangiare deve essere coloratissima.
Un giorno vede un piccolo gatto che stranamente bruca un mucchietto d'erba datogli dal padroncino; allora lo va a scacciare e poi gli ruba l'erba.
Morale: l'erba del MICINO e' sempre piu' verde!


La Storia della Creazione.
Il primo giorno della creazione Dio creo' il gatto.
Il secondo giorno della creazione Dio creo' l'uomo affinche' servisse il gatto.
Il terzo giorno della creazione Dio creo' tutti gli animali della Terra affinche' servissero da cibo per il gatto.
Il quarto giorno Dio creo' l'onesto e duro lavoro affinche' l'uomo potesse provvedere al benessere del gatto.
Il quinto giorno Dio creo' una pallina scintillante affinche' il gatto potesse o meno giocarci se lo voleva.
Il sesto giorno Dio creo' la scienza veterinaria per tenere in buona salute il gatto.
Il settimo giorno Dio penso' di riposarsi... ma aveva da svuotare la lettiera.


Sapete cosa pensa un cane nel deserto?
"Uè, se qui non trovo un albero va a finire che me la faccio addosso!"


Un signore entra in un negozio di animali per comprare un cane. Se ne torna a casa felice e contento, ma dopo due giorni si ripresenta al negozio molto arrabbiato.
”Accidenti a lei! Perché non mi ha avvertito prima?Questo cane si gratta in continuazione!”
Il negoziante risponde: “Ma signore...io le avevo detto che quello era un cane nuovo di zecca...”


Cani intelligenti.
Due amici stanno parlando dei loro cani.
”Sai il mio cane è talmente intelligente che tutte le mattine mi consegna il giornale”.
“Beh, mi sembra normalissimo, anche il mio lo fa!”.
”Si, ma io non ho mica l'abbonamento!”.



Un Cane si reca al Cinema, si presenta alla biglietteria e dice in modo disinvolto:
Buonasera, vorrei un biglietto per favore.
Il Bigliettaio si mette a strillare: Aiutoooooooo, un cane che parla !!!
Il cane risponde: Stia tranquillo, dentro la sala le prometto di stare zitto…


Le piacerebbe giocare col mio nuovo cane?
Sì, ma... mi sembra molto feroce. Morde?
E' proprio quello che vorrei scoprire!!

Un tipo racconta ad un amico: - Avevo un cane ferocissimo. Così l'ho mandato ad un istituto di rieducazione.
- E gli è servito?
- Si che gli è servito. Adesso prima di mordere qualcuno si mette il tovagliolo!


Un tizio viene fermato dalla polizia stradale in auto con il cane alla guida.
"Ma bene, fa guidare il cane!".
"Ma veramente io ho solo chiesto un passaggio!".


Un gambero ad un altro gambero: "Sai, sono molto preoccupato...mia madre ha detto che sarebbe uscita per un cocktail, ma non è più tornata!"


Un pomeriggio due formiche si sfidano a una corsa in moto. Partono in sgommata e sfrecciano fra pomodori, lattughe e altre verdure dell'orto quando si sente un gran boato: la seconda formica torna indietro e trova la sua amica sotto la moto quasi distrutta. Le chiede: "Che cosa ti è successo?"
E l'altra: "Oh, niente...mi è andato un moscerino in un occhio!"



Durante un'escursione in una riserva naturale in Australia, la guida turistica descrive gli animali.
"Quello è il koala, l'orsetto simbolo di questa terra". Un turista commenta: "Quello è un orso? Nel mio Paese abbiamo orsi alti 4 metri!"
La guida prosegue e dice: "Alla vostra destra potete vedere un esemplare di struzzo" e il solito turista: "Quello è uno struzzo? Nel mio Paese ci sono struzzi alti 3 metri!"
All'improvviso passano davanti a loro dei canguri e il turista chiede "Che cosa sono quelli?" e la guida: "Cavallette!"


Un giorno in una fattoria passa un asino che trascina un carro davanti al porcile. Appena il maiale lo vede inizia a prenderlo in giro:
“Guarda come sei ridotto, ma non ti vergogni? Sei brutto, magro, pelle e ossa e sempre a lavorare! Ti pare vita la tua? Guarda me invece: sono trattato benissimo, mangio da mattino a sera...sono anche bello grassottello, questa sì che è vita!”
L'asino guarda il maiale con un sorrisetto perfido e dice: “Sì, è vero, ma non mi pare tu sia il maiale dell'anno scorso...”

Due foche vedono un pinguino e una fa all'altra: "Che facciamo, vogliamo prendere qualcosa da bere?"
"Perchè?"
"Perchè è arrivato il cameriere!"




Due amici sono in viaggio negli Stati Uniti e un giorno si trovano in una zona semi-desertica vicino al Gran Canyon.
Uno chiede all'altro: “Ma un serpente a sonagli morde?”
“No, a sonagli no...a pestarlo sì!”

 Un disoccupato viene assunto allo zoo: dovrà indossare una pelle di gorilla e fingere di essere un gorilla, che è appena morto. L' uomo fa bene il suo lavoro:quando arrivano i turisti salta come un gorilla, fa strani rumori con la bocca come un gorilla.
Un brutto giorno scivola e finisce nella gabbia del leone, subito si mette a urlare chiedendo aiuto.
Il leone si avvicina e gli mormora:-Zitto, o perdiamo il lavoro tutti e due!!


Due topini vanno al cinema, si avvicinano alla rivendita dei biglietti e chiedono:
C'e' molta gente stasera? La signorina: No, quattro gatti!
Ed i topini: scappa scappa scappa !!!

Per festeggiare il fidanzamento un coniglio dona alla sua coniglietta un anello, questa lo guarda con ammirazione ed esclama: Sono veramente commossa, un vero anello da... 18 carote !


Quali sono gli animali che mangiano con la coda? Tutti, perche' nessuno se la toglie per mangiare.


Nessun commento: