martedì 22 gennaio 2013

Si Salvi chi Puo'



                         Gatto scappa e salva la sua casa da un incendio


Pepper



Si salvi chi può!



Un eroico micio ha avvisato alcuni vicini che la sua casa stava andando a fuoco aprendo una finestra e lasciando uscire il fumo.

Pepper, che ha tre anni ed è stato soprannominato Smoke dai Vigili del Fuoco, è riuscito ad aprire la finestra della cucina della sua casa e a scappare, facendo fuoriuscire il fumo provocato dal forno a microonde in fiamme.

I vicini hanno chiamato immediatamente i pompieri, mentre i vetri delle finestre dell'abitazione cominciavano a esplodere.

Phil White, il padrone di Pepper, ha dichiarato: "Il gatto è uscito e il fumo lo ha seguito fuori dalla finestra, allertando i nostri vicini.

I danni ci sono stati ma sono irrilevanti rispetto a quello che sarebbe potuto succedere. E non solo alla casa".

Pepper è stato visitato dal veterinario di famiglia che gli ha dato un leggero sedativo perché era ancora spaventato per la brutta avventura.

"Fortunatamente ha inalato soltanto una piccola quantità di fumo". E' stato molto bravo e ha avuto una grandissima presenza di spirito, non era facile aprire quella finestra", ha dichiarato il dottor Browen.

"Per salvare la sua vita ha salvato anche la casa, altri cinque minuti e il fuoco avrebbe divorato tutto, mettendo in serio pericolo la sua vita e l'intero quartiere" ha concluso il capo della squadra dei Vigili del Fuoco".






Nessun commento: