martedì 29 gennaio 2013

Mamma Gatta Salva i suoi Cuccioli




                                 Una mamma gatta salva  i suoi cuccioli




L’istinto materno è qualcosa che ha dell’incredibile. Noi lo diamo sempre per scontato ma le madri, a qualunque “specie” esse appartengano, non ci pensano due volte a mettere a repentaglio la propria incolumità pur di salvare quella dei propri cuccioli .
Questa storia arriva dalla California .
 La protagonista di questa disavventura è una gatta, chiamata Cindy dai suoi soccorritori, e dei suoi cinque micetti. Cindy, insieme ai suoi cuccioli, è stata trovata ferita ed è stata trasportata all’Helen Woodward Animal Center di Santa Fe.
Tutti erano in condizioni precarie di salute, sporchi e denutriti e Cindy era anche ferita. Nessuno di loro era vaccinato ed erano tutti molto spaventati e, proseguendo con le analisi, si è scoperto il perchè.
Qualche personaggio con serissimi problemi comportamentali ha pensato “bene” di sparare alla famigliola felina. Cindy, si è beccata una pallottola per salvare la vita ai suoi cuccioli (riuscendoci). Adesso Cindy e i suoi gattini stanno bene, sono ancora in convalescenza ma presto avranno la possibilità, finite le cure e lo svezzamento, di trovare una famiglia che li ami come si deve e che faccia dimenticare loro questa orribile avventura.

Cindy e i suoi cuccioli







Nessun commento: