domenica 20 gennaio 2013

Harry ruba e Porta a Casa



                      Harry, l' Arsenio Lupin dei gatti: ruba e porta a casa ... 



(Sydney, Australia)

La sua passione: biancheria intima e scarpe da donna ...



"Reggiseni, collant, calzini, slip, guanti, scarpe (quelle da donna, soprattutto, di cui sembra essere un maniaco!...)... Harry, un gatto australiano residente a Sydney, si è specializzato nel furto di oggetti vari, ma è la biancheria intima a rimanere il suo forte "...
La “piazza” di Harry è Five Dock, il quartiere di Sydneu in cui vive e di cui è diventato il terrore! Si introduce nelle case dei vicini attraverso le finestre, ruba e porta tutto a casa! E' anche metodico: opera regolarmente due volte al giorno, la mattina ed il pomeriggio. Il rientro è alle 18.00.
Il micio burmese di due anni è stato ribattezzato Arsenio Lupin dagli abitanti di Five Dock,  perché ruba nelle loro case silenziosamente, elegantemente e soprattutto.... senza alcuna vergogna!
“Una volta mi ha portato un'uniforme scolastica completa di cravattino", racconta Sue Pope, la proprietaria … Tra la sua refurtiva si trovano anche pennelli, pantofole e stivali. In soli dieci giorni Harry è riuscito a superare se stesso e a portare a casa ben 30 guanti da uomo!
La destinataria di tali doni è la figlia di Sue, Grace, una bimba di 7 anni. Harry le è stato regalato proprio in occasione del suo compleanno.
Quando Harry torna a casa, fiero del suo bottino, ringraziarlo e complimentarsi con lui è d'obbligo! Impossibile non farlo, trovandosi davanti quei due occhioni da gatto convinto di aver fatto qualcosa di meraviglioso, rubando tutto quello che ha potuto e deponendolo ai tuoi piedi!
"I vicini hanno però iniziato a preoccuparsi e, quando lo vedono, chiudono immediatamente le finestre! Ma non tutti riusciranno a scorgerlo in tempo mentre si avvicina"...


Nessun commento: