giovedì 17 gennaio 2013

Giggle-Blizzard Torna a Casa


                                  "Avventura a Lieto fine"


                             
                            Un gatto disperso torna a casa con due zampe rotte



 Un gatto che mancava da casa da 11 giorni è riuscito a tornare dalla sua padrona nonostante avesse due zampe rotte.

Tracie Steger, la padrona di Giggle-Blizzard, aveva perso le speranze di ritrovarlo.

Aveva fatto l'impossibile, organizzando squadre di ricerca, appendendo poster e distribuendo volantini con la foto del gatto. Ma senza nessun risultato.

Ieri, dopo 11 giorni di assenza, Tracie ha sentito miagolare dietro la porta di casa.

Era Giggle-Blizzard che, con le zampe posteriori rotte, è riuscito a tornare a casa. Le fratture sono state provocate da un investimento circa una settimana fa.

Portato immediatamente in una clinica veterinaria, il micio ha subìto due operazioni e gli hanno ingessato le zampe.

"Era affamato e molto provato dalla fatica e dal dolore, ma non in pericolo di vita", ha dichiarato il chirurgo che l'ha operato, "è incredibile che sia riuscito a tornare a casa in queste condizioni".



Tracie, che quando ha visto Giggle-Blizzard è esplosa in un pianto gioioso e liberatorio, non lo ha lasciato  neanche per un istante, convincendo i dottori a farla assistere all'intervento.



Il micio potrà tornare a casa tra un paio di giorni durante i quali verrà tenuto sotto osservazione. Inutile dire che Tracie rimarrà con lui.

"questa e' una storia accaduta nel 2010 ,anche se non e' recente l'episodio puo' comunque insegnare quanto e' grande il rapporto d'amore che si instaura  fra gatto e padrone , la forza  e il desiderio del micio per tornare a casa"






Nessun commento: