martedì 19 novembre 2013

Quando i Gatti Rubano le Cucce ai Cani




In molti ci hanno provato ripetutamente, si sono dannati, hanno perfino rischiato di beccarsi qualche graffio per difenderlaQuasi tutti però hanno fallito miseramente!

Non stiamo parlando della donna amata o della fidanzata, nè dell’automobile o di un oggetto prezioso. Stiamo parlando della cuccia! Si avete capito bene: difendere la propria cuccia.

Immaginate di tornare a casa vostra dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, vogliosi solamente di farvi un bagno caldo e di stendervi sul vostro letto soffice e confortevole. Aprite la porta, vi avvicinate al comodo giaciglio e… sorpresa!
Il letto è già occupato dal vostro “insopportabile” ma simpatico coinquilino. Come reagireste ?

Questa bizzarra disavventura è capitata ai protagonisti di questo video: dei “poveri” cani, che allontanatisi momentaneamente dalla loro cuccia, si sono ritrovati con un avviso di sfratto felino sbattuto sul muso.
Approfittando infatti di un momento di calma, i mici coinquilini si sono appropriati indebitamente del comodo alloggio dei cani.
Alcuni hanno desistito immediatamente, altri hanno lottato strenuamente trascinando e sbatacchiando qua e là il morbido giaciglio occupato, altri, a costo della loro pellaccia, si sono ribellati e sono riusciti nell’immensa impresa di riconquistare il comodissimo trono. Di video curiosi ne avevamo visti davvero tanti: gatti che rubano cibo ai cani, cani sottomessi da felini, mici che si prendono gioco dei loro “rivali”, ma in questo video viene fuori l’eterno dualismo gatto – cane e il risultato è davvero esilarante!


FONTE
http://www.amoremiao.it/2042-gatti-che-rubano-la-cuccia-ai-cani-video-divertente/#more-2042




Nessun commento: