domenica 10 febbraio 2013

Ciao Mindy!


Penso fara' piacere all'autrice di questa lettera, testimonianza di affetto per il suo gatto malato
se la posto sul mio Blog


 Ti scrivo per far pubblicare la foto del mio Micione:
 lui adesso sta molto male ed è successo tutto all'improvviso, in realtà si è manifestato tutto all'improvviso e se mi avessero detto che aveva qualcosa non ci avrei mai creduto: correva, giocava, mangiava, faceva decibel di fusa, andava nella cassetta normalmente, insomma tutto a posto tanto è vero che il veterinario aveva pensato solo ad un po' di stress, ad un momento di apatia, il giorno dopo le lastre e gli esami per scrupolo e i dubbi, altri esami il giorno dopo e la sentenza definitiva.
 Stiamo provando ad intervenire ugualmente ma lui non reagisce in nessun modo, anzi!

 Vorrei far pubblicare la sua foto come segno del mio amore per lui, come omaggio ad una creatura che anche oggi mi ama incondizionatamente, con la quale ci apparteniamo totalmente e reciprocamente. Forse lui non saprà mai, o forse lo sa già, ma ci terrei a dichiarare il mio amore per lui universalmente.
 E' il mio ultimo gesto per lui nella sua vita terrena, lo abbraccerò finchè posso, poi lo penserò, lo ricorderò e lo amerò mentre corre nel paradiso dei gatti.

 Questa è la foto e una piccola dedica per lui...


"Dellamamma", 13 anni di amore incondizionato, di appartenenza totale e reciproca, di vita attiva insieme, di sentimenti condivisi, di dedizione completa.
Ester






                                        Fonte 

http://www.ilmiogatto.net/storie.htm

Nessun commento: